Corsi


Cosa e per chi

Esigenti e contenti

Proprio come te. Sanno cosa vogliono e quando lo vogliono: stare bene e presto, il tempo è sempre poco. Hanno bisogno di un come organizzato ad hoc: minimo sforzo e massimo risultato.

Flessibilità, forza, salute, maggiore calma e un repiro sicuro per svolgere i propri impegni con decisione, costanza ed eleganza.

Migliorare e mantenere.

  

Professionisti e creativi

Gli strumenti espressivi sono la chiave del loro successo. Respiro, voce, articolazione, postura, sguardo: tutto concorre a veicolare idee e concetti. Sanno che la chiarezza e la calma sono indispensabili per svolgere agevolmente e con soddisfazione il proprio lavoro.
Vogliono quella marcia in più.

 Speciale insegnanti.

 Esplorare e ricaricare

Fiere e guerriere

Sono nate da donne e hanno vite piene: sbocciare, lavorare, aiutare, combattere e condividere. Cercano ispirazione, storie, modelli da conoscere e valutare. Vedono che il cambiamento è in atto e vogliono prendervi parte. Cercano dei simili per crescere in gruppo. Costruiscono la pace e sono guerriere.

Allenarsi e conoscere

 

Gravidanza speciale

Il cambiamento è veloce! A volte la mente si inceppa, il respiro salta e il corpo decide per tutti. A volte l'attesa è proprio dolce. Comunque sia, è un periodo speciale per ognuna e ognuna lo vive a modo suo. Yoga dolce e pilates, sdraiarsi e camminare, transizioni morbide, visulizzazioni e respiro.

Necessario il nulla osta ginecologico e un colloquio preliminare con l'insegnante.

Attesa attiva