Proprio come te. Sanno cosa vogliono e quando lo vogliono: stare bene e presto, il tempo è sempre poco. Hanno bisogno di un come organizzato ad hoc: minimo sforzo e massimo risultato.
Flessibilità, forza, salute, maggiore calma e un repiro sicuro per svolgere i propri impegni con decisione, costanza ed eleganza.
Gli strumenti espressivi sono la chiave del loro successo. Respiro, voce, articolazione, postura, sguardo: tutto concorre a veicolare idee e concetti. Sanno che la chiarezza e la calma
sono indispensabili per svolgere agevolmente e con soddisfazione il proprio lavoro.
Vogliono quella marcia in più.
Speciale insegnanti.
Sono nate da donne e hanno vite piene: sbocciare, lavorare, aiutare, combattere e condividere. Cercano ispirazione, storie, modelli da conoscere e valutare. Vedono che il cambiamento è in atto e vogliono prendervi parte. Cercano dei simili per crescere in gruppo. Costruiscono la pace e sono guerriere.
Il cambiamento è veloce! A volte la mente si inceppa, il respiro salta e il corpo decide per tutti. A volte l'attesa è proprio dolce. Comunque sia, è un periodo speciale per ognuna e ognuna lo vive a modo suo. Yoga dolce e pilates, sdraiarsi e camminare, transizioni morbide, visulizzazioni e respiro.
Necessario il nulla osta ginecologico e un colloquio preliminare con l'insegnante.
yogadhoc@gmail.com
348.7105998
P.IVA: 03306780127
Gli autori e operatori di Yogadhoc.it non dispensano alcuna prescrizione, né elargiscono alcuna raccomandazione, o interpretano gli effetti fisiologici dei concetti e idee riportate in questo sito. Le procedure e le idee esposte sono utilizzabili esclusivamente a scopo di informazione e sperimentazione e, come tali, non si propongono in alcun modo di offrire un servizio medico, psicologico, paramedico o di altro genere professionale.