ULTRA TAPETE - oltre il tappetino
Lo yoga, il Pilates e la meditazione diventano strumenti di riscaldamento, l'alfabeto base. Durante l'incontro il soggetto lavora sulla propria voce, intenzione, mimica, portamento, ritmo  per modellare ciò che si vede all'esterno con quanto risuona internamente. O, eventualmente, per imparare a mascherarlo.

 

 

 

Studiato per attori e politici, questo tipo di lavoro è adatto a chiunque abbia una vita di relazione, a chi parla in pubblico, a chi semplicemente desidera concretizzare alcuni dei benefici della disciplina yoga, del Pilates e della meditazione nella vita oltre il tappetino. 


Yogadhoc.it - tutti i diritti riservati.

Gli autori e operatori di Yogadhoc.it non dispensano alcuna prescrizione, né elargiscono alcuna raccomandazione, o interpretano gli effetti fisiologici dei concetti e idee riportate in questo sito. Le procedure e le idee esposte sono utilizzabili esclusivamente a scopo di informazione e sperimentazione e, come tali, non si propongono in alcun modo di offrire un servizio medico, psicologico, paramedico o di altro genere professionale.