FEBBRAIO 2022
ARTEMIDE - DIANA
Dea della luna, della caccia, dell'indipendenza e della sorellanza
Artemide, come le divinità in ogni cultura, rappresenta un archetipo ovvero un insieme strutturato di caratteristiche umane portate
ai loro massimi livelli.
Grazie agli archetipi l’essere umano ha la possibilità di osservare le proprie caratteristiche nel loro aspetto più “puro”.
L’individuo, fiero e guerriero, può in questo modo confrontarsi con esse, farle proprie con consapevolezza oppure modificarle.
STRUTTURA DELL'INCONTRO:
* Prima parte: ascolto del respiro, concentrazione, ascolto di racconti della vita di Artemide che mettano in luce le sue caratteristiche:
indipendenza, fierezza, sorellanza, velocità, rabbia, decisione, cura e aiuto.
* Seconda parte: pratica yoga adatta a ogni livello per risvegliare il corpo; rendere vivi in noi i tratti di Artemide tramite posizioni e sequenze.
* Terza parte: rilassamento e visualizzazione.
* Quarta parte (opzionale): brevi commenti, scoperte e confronti.
La musica dal vivo accompagnerà l’incontro.
Occorrente: abiti comodi; tappetino per una pratica più intensa oppure sedia per una pratica più dolce - (i benefeci sono i medesimi,
scegliete ciò che vi fa sentire a vostro agio); copertina e magari cuscino per il rilassamento finale.
Durata: 75 minuti
Offerta libera di sorellanza
Satispay: 348.7105998 Laura Milani
Giorni e orari:
Mercoledi’ 16 febbraio 2022 ore 19.00 - 20.15
Per iscrizioni:
Scrivere un'email a yogadhoc@gmail.com - riceverete il link zoom relativo.
Se volete:
Invitate amici, amiche e chi pensate possa averne piacere: è il primo appuntamento e vorremmo raccogliere feedback e impressioni per migliorare costantemente. Grazie!
PERCHE' FIERE E GUERRIERE?
clicca sull'imagine per scoprirlo:
yogadhoc@gmail.com
348.2937749
P.IVA: 03306780127
Gli autori e operatori di Yogadhoc.it non dispensano alcuna prescrizione, né elargiscono alcuna raccomandazione, o interpretano gli effetti fisiologici dei concetti e idee riportate in questo sito. Le procedure e le idee esposte sono utilizzabili esclusivamente a scopo di informazione e sperimentazione e, come tali, non si propongono in alcun modo di offrire un servizio medico, psicologico, paramedico o di altro genere professionale.